Zanetti: “Grande rispetto per il Porto, lo conosco. Con la Juve sprecato troppo”

Al termine dei sorteggi degli ottavi di Champions League, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24. “Ricordo Inter-Porto nel 2005 deciso da una tripletta di Adriano. Di natura sono sempre ottimista, soprattutto quando le cose si fanno difficili. Ho grande rispetto per il Porto perché è arrivato primo nel girone con belle prestazioni. Conosco molto bene Sergio Conceicao, ci ho giocato insieme. Sta facendo un ottimo lavoro ed ha giocatori interessanti. Anche noi possiamo lavorare al meglio per questi due incontri che arriveranno”.

inter porto champions league

Non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’avversarioprosegue Zanetti – Ho visto la partita del Porto contro l’Atletico Madrid. La difesa di Simeone è molto solida ed il Porto ha creato comunque tante occasioni da gol. Bisogna preparare al meglio questa sfida, loro sono molto forti da centrocampo in avanti”.

zanetti champions league

“Cosa serve per passare il turno? Sia attacco che difesa. Deve funzionare tutto. Stiamo prendendo troppi gol. Nella partita di ieri contro la Juventus abbiamo avuto tante occasione per il vantaggio e non le abbiamo sfruttate. Dobbiamo trovare equilibrio su tutto. Mi aspettavo il Chelsea agli ottavi, comunque ripeto che ho grande rispetto per il Porto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]