Inzaghi: “Lo svantaggio iniziale? Sicuro che l’avemmo sistemata nel primo tempo. Ora in campionato siamo lì”

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Inter – Bologna 6-1.
“E’ la testa che fa la differenza? Assolutamente sì, sappiamo che importanza ha. Abbiamo avuto un percorso importante a San Siro, stasera giocavamo contro una squadra in salute che veniva da quattro vittorie consecutive. Abbiamo preso un gol con un infortunio ma la squadra è rimasta in partita. Oggi sei gol, ho avuto ottime risposte. In campionato siamo lì, a parte il Napoli che sta facendo un super cammino. Ho visto i ragazzi consapevoli dopo la sconfitta con la Juventus, che ci ha fatto malissimo. Li ho visti molto concentrati, ero sicuro che l’avremmo sistemata nel primo tempo.
Abbiamo fatto 20 partite, 18 senza Laukaku, 14 senza Brozovic. In Champions abbiamo fatto un percorso eccezionale, meno in campionato ma ora non dobbiamo guardare la classifica.
Pressione per questa partita? Io la pressione ce l’ho sempre da quando giocavo, con la dirigenza c’è un ottimo rapporto, si parla nelle vittorie e nelle sconfitte, tutti sono positivi e quando c’è quello che non va si dice in faccia e tutti sono trasparenti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]