MERCATO – Assalto bis a Marcus Thuram. L’Inter ci provò un anno fa, poi virò su Correa

Il futuro di Marcus Thuram potrebbe colorarsi di nerazzurro. “Sì perché l’Inter aveva fatto più di un pensierino al bomber francese già un anno fa, salvo poi virare su Correa – scrive gazzetta.it -. Ma quindici mesi dopo, con Thuram per nulla intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza con il Borussia Moenchengladbach, i nerazzurri sono pronti a rifarsi sotto. D’altra parte, il figlio dell’ex campione del mondo Lilian – nato proprio a Parma mentre il padre brillava con la maglia degli emiliani – è sempre rimasto nel radar degli osservatori nerazzurri, dimostrando inoltre di aver pienamente recuperato dai problemi fisici che lo hanno tormentato la scorsa stagione. Il 25enne del ‘Gladbach è rimasto fuori dalla lista definitiva di Deschamps per Qatar 2022, ma non certo a causa dei numeri che recitano ben 13 gol e quattro assist nelle ultime 17 uscite ufficiali. Sempre presente, sempre titolare e mai sostituito in questo primo scorcio di stagione, a dimostrazione di una ritrovata integrità fisica”.

Marcus Thuram, l’Inter ci ripensa: in estate può arrivare a parametro zero

La Gazzetta dello Sport in edicola è tornata a parlare di Marcus Thuram. Il classe ’97 del Borussia Mönchengladbach due estati fa era stato vicino ai nerazzurri ma poi un infortunio bloccò sul nascere la trattativa. Ora il suo nome sta tornando di attualità, anche perchè sarebbe a costo zero la prossima estate, quando il suo contratto con il club tedesco giungerà al termine.

Marcus Thuram, la situazione

“L’Inter guarda avanti. Nel senso di attacco, certo. Perché da quelle parti i dirigenti nerazzurri sono tornati a seguire con attenzione le prestazioni di Marcus Thuram, protagonista di questa prima fetta di Bundesliga. Il francese è in scadenza e non rinnova con il Borussia Moenchengladbach: occhio all’Inter, è una traccia da seguire”, si legge sulla rosea.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Amazon Prime Video commenta così il 2-2 con il Bayern Monaco che permette all’Inter di accedere alla semifinale di Champions League: “E’ una serata bellissima, vissuta nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi, contro una squadra fortissima. Abbiamo dovuto fare due grandi gare, mettendo tutto quello che avevamo. I ragazzi sono stati […]