Buone notizie per Romelu Lukaku, sottoposto ieri a una nuova risonanza in Belgio che ha evidenziato dei miglioramenti stando a quanto rivelato da Sky Sport.
Lukaku, la situazione
Il risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra verrà valutata di giorno in giorno dai medici del Belgio, nella speranza di un recupero in tempo per giocare ai Mondiali in Qatar. Big Rom comunque è volato in Kuwait assieme agli altri uomini selezionati da Roberto Martinez in Kuwait. Lì si svolgerà uno stage organizzato in previsione dell’esordio con il Canada, fissato per mercoledì 23 novembre.
Le parole di Zeman
Lunga intervista con la Gazzetta dello Sport di Zdenek Zeman: “Sono sempre stato juventino. Da piccolo andavo a dormire con la maglia bianconera. Ho avuto delle dure polemiche con la Juve di Moggi, Giraudo e Bettega. Ma la Juventus non comincia e non finisce con loro. Era la squadra di mio zio Cestmir Vycpálek: il più grande talento del calcio cecoslovacco prima di Pavel Nedved, che portai in Italia. La differenza è che Nedved, lavoratore maniacale, voleva allenarsi pure il giorno di Natale; mio zio invece amava le gioie della vita. Era stato a Dachau, e il lager l’aveva segnato. Ma mi dicono fosse birichino anche prima”.
Lascia un commento