Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, a margine della presentazione del libro di Marco Bellinazzo “Le nuove guerre del calcio” andata in scena alla libreria Feltrinelli Duomo a Milano, ha risposto ai cronisti presenti su alcune tematiche di mercato dell’Inter.
“Il rinnovo di Skriniar? Nei confronti di Milan c’è un grande rispetto, sappiamo di avere a che fare con un professionista di grande valore. Sapete che abbiamo avviato da tempo la negoziazione, accanto a lui ci sono anche altri svincolati che meriterebbero tutti di essere confermati ma le logiche aziendali non ce lo consentono. Devo dire che per quanto riguarda Skriniar sono ottimista su una conclusione positiva”.
Ma quali sono i calciatori ai quali scadrà il contratto nel giugno del 2023? Eccoli: Skriniar, Lukaku (da capire se verrà rinnovato il prestito col Chelsea), De Vrij, Asllani, Bellanova e Acerbi (per questi ultimi tre l’Inter vanta un diritto/obbligo di riscatto), Gagliardini, Dzeko, Darmian D’Ambrosio, Dalbert, Handanovic e Cordaz.
Lascia un commento