Flash News Inter

Julio Cesar: “Quando l’Inter scelse di non puntare su di me parlai col Napoli”

Leggi l'articolo completo

Julio Cesar avrebbe potuto vestire la maglia del Napoli. Lo ha svelato lui stesso nel corso del suo intervento sulle frequenze di Radio Kiss Kiss.

Le parole di Julio Cesar

“E’ vero, quando l’Inter scelse di non puntare su di me parlai col Napoli perché ero sul mercato. Ero in un bel momento della mia carriera, il Napoli parlò col mio procuratore ma non raggiungemmo l’accordo”.

Le parole di Mazzola

Sandro Mazzola ha parlato a TMW. “Nel complesso l’Inter mi è piaciuta e mi è piaciuta soprattutto una cosa, ovvero la voglia di vincere dei calciatori. Si vede che ce la mettono tutta, sempre, al di là del risultato. Meglio in Europa che in campionato? Questo non me lo so spiegare: è davvero difficile da capire perché. L’Inter è una squadra molto forte. Magari le riprendiamo tutte nella seconda parte di campionato. Per lo scudetto ​​​non tutto è perduto. Una squadra come l’Inter deve sempre puntare a vincere e dopo il Mondiale tante cose possono cambiare molto. “L’assenza di Lukaku quanto si è fatta sentire? Credo davvero moltissimo perché parliamo di un giocatore che fa la differenza nel campionato italiano. Quando Lukaku è in campo io mi sento tranquillo perché so che da un momento all’altro può inventare qualcosa per risolvere la partita. Dzeko ha fatto molto bene nonostante fosse dato per partente ad inizio anno. Ha dimostrato di meritare ancora l’Inter con i suoi gol”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni