Skriniar, passi in avanti sul rinnovo: cosa manca per chiudere l’accordo

Beppe Marotta è ottimista sul rinnovo di Milan Skriniar, tutta l’Inter è ottimista. “L’affare più importante resta il rinnovo di Milan Skriniar, in scadenza la prossima estate – scrive la Gazzetta dello Sport -. Ieri c’è stato un nuovo contatto tra i dirigenti nerazzurri e gli agenti del giocatore, impegnato in questi giorni con la nazionale slovacca. Le parti sono sempre più vicine, la partita ora si sta giocando sui bonus, ma alla fine l’accordo dovrebbe essere raggiunto sulla base di un quinquennale da 6 milioni netti a stagione”.

Skriniar, è il giorno della video-call decisiva per il rinnovo del contratto

Giornata importante per il rinnovo del contratto di Milan Skriniar. Secondo la Gazzetta dello Sport, nell’agenda di Marotta e Ausilio c’è infatti in programma una video-call con l’entourage del difensore slovacco, per limare ancora i dettagli riguardanti i bonus del nuovo accordo che dovrebbe legare Skrigno al club fino al 2027, con un contratto da 6 milioni netti a stagione.

Skriniar, il rinnovo

“Marotta prima della pausa Mondiale aveva esternato apertamente la sua serenità in merito all’intesa ma ci sarà ancora da attendere almeno una settimana: gli agenti di Skriniar sono all’estero e il giocatore rientrerà in Italia solo dopo il 24. Solo allora potrà arrivare la firma, ma è oggi il giorno giusto per stringersi virtualmente la mano e incassare il definitivo sì del difensore”, si legge.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]