Rinnovi, tra le priorità dell’Inter c’è Matteo Darmian. La situazione

In casa Inter sono tanti i contratti in scadenza il 30 giugno del 2023. Secondo Sky Sport le priorità dell’Inter sono i rinnovi di Milan Skriniar, Edin Dzeko e Matteo Darmian, per tutti gli altri se ne riparla in primavera.
A parte i due big, l’Inter ha a cuore la situazione di Matteo Darmian, giocatore tra i più affidabili della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Beppe Marotta e Piero Ausilio gli proporranno di rinnovare il contratto in scadenza con buoni motivi per attendere una risposta positiva. E stando a quanto scrive Tuttosport, si parla di un accordo biennale.
“Una decisione pienamente condivisa da Simone Inzaghi – sottolinea il quotidiano torinese – anche perché il laterale è un giocatore preziosissimo per la sua versatilità (può giocare su entrambe le corsie esterne e, nel 3-5-2, occupare due ruoli su tre pure in difesa). Nella prima parte di stagione, Darmian ha giocato 2 volte titolare in Champions a San Siro col Barça e a Monaco col Bayern e ha collezionato 6 gare dal 1′ in campionato. Però, considerate tutte le presenze, il numero sale a 14 (10 apparizioni in A e 4 in Coppa). Il suo rinnovo presenta anche vantaggi per Suning, considerato che Darmian potrà continuare a beneficiare del decreto crescita che fa sì che il suo ingaggio da 2 milioni pesi soltanto 2,62 per le casse del club: un piccolo jackpot visto il valore e il grado di affidabilità del giocatore che il 2 dicembre compirà 33 anni e potrebbe spuntare anche un biennale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]