Salcedo: “Lautaro è il compagno di squadra più forte mai avuto”

Eddie Salcedo ha parlato ai microfoni del Quotidiano di Puglia: “La mia condizione attuale? Sicuramente non al 100%, posso dare di più e lo so. Ci sto lavorando quotidianamente per arrivarci. Questa società ha riposto fiducia in me e io spero di ripagare la fiducia in maniera importante”.

Le parole doi Salcedo

“C’è un bel rapporto con il tecnico Michele Mignani, parliamo spesso e mi dice sempre dove migliorare e come crescere. È normale che poi si arrabbia se non entriamo con l’atteggiamento giusto. La tiratina d’orecchie a Benevento è servita, è stato anche il motivo di discussione con mio padre. Anche lui non era contento di come fossi entrato. il compagno di squadra più forte mai avuto? Sicuramente Lautaro Martinez. Il mio idolo però è Neymar: da quando sono bambino, guardo e ammiro lui”. 

Il futuro di Thuram

Marcus Thuram potrebbe davvero scegliere l’Inter a gennaio e non il Bayern Monaco per giugno. Secondo La Gazzetta dello Sport, pesano la voglia dello stesso attaccante di essere protagonista subito in Champions, e non di partire come seconda scelta in futuro in un’altra big, ma pure il filo ben teso che lega il ragazzo all’Italia sin dall’infanzia. “Senza sottovalutare i buoni argomenti che possono mettere sul tavolo i dirigenti nerazzurri e lo stesso Simone Inzaghi, tutti a caccia di un attaccante di valore per costruire l’Inter del domani. Insomma, il progetto sarà pure complesso, ma non è certo impossibile. Il precedente di Eriksen è lì a ispirare: fu preso dal Tottenham nel gennaio 2020 per 20 milioni, unico modo possibile allora per tagliare fuori le grandi d’Europa che si sarebbero fiondate alla scadenza – ricorda la Gazzetta -. In questo caso, però, di milioni ne basterebbero 10 che sarebbero, comunque, un extra-budget rispetto alla regola aurea di Suning”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter stasera a Berna cerca la seconda vittoria consecutiva in Champions League. Simone Inzaghi, contro lo Young Boys, opta per un ampio turnover. Fuori per infortunio Acerbi e Calhanoglu, in vista del big-match di campionato contro la Juventus turno di riposo anche per Bastoni, Darmian, Dimarco, Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Sulla destra gioca Dumfries, […]

1 min di lettura

L’Inter vuole proseguire il suo momento positivo in Champions League. Arriva la partita contro lo Young Boys di Berna. Young Boys – Inter è in programma mercoledì 23 ottobre con calcio d’inizio alle ore 21:00 ed è una gara valevole per la terza giornata della nuova Champions League. Arbitra l’inglese Michael Oliver, assistito dai connazionali […]