Mauro Zarate è tornato a parlare ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it del suo trasferimento dalla Lazio all’Inter, che non portò i risultati sperati. Parliamo di due gol in 22 presenze.
“La Lazio è stata la squadra più importante della mia carriera. Lì ho passato dei momenti indimenticabili. I tifosi mi hanno dimostrato grande amore e devi dire che mi mancano molto. Andare via dalla Lazio è stato un errore, spero di poter tornare all’Olimpico a salutare tutti. Sarebbe un sogno ma ho ancora problemi con Lotito”.
Marcus Thuram potrebbe davvero scegliere l’Inter a gennaio e non il Bayern Monaco per giugno. Secondo La Gazzetta dello Sport, pesano la voglia dello stesso attaccante di essere protagonista subito in Champions, e non di partire come seconda scelta in futuro in un’altra big, ma pure il filo ben teso che lega il ragazzo all’Italia sin dall’infanzia. “Senza sottovalutare i buoni argomenti che possono mettere sul tavolo i dirigenti nerazzurri e lo stesso Simone Inzaghi, tutti a caccia di un attaccante di valore per costruire l’Inter del domani. Insomma, il progetto sarà pure complesso, ma non è certo impossibile. Il precedente di Eriksen è lì a ispirare: fu preso dal Tottenham nel gennaio 2020 per 20 milioni, unico modo possibile allora per tagliare fuori le grandi d’Europa che si sarebbero fiondate alla scadenza”, ricorda la Gazzetta.