Jeda, ex attaccante tra le altre del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Magazinepragma. “L’Inter è una squadra fortissima, uno dei migliori organici della Serie A se non addirittura il migliore”.
Le parole di Jeda
“Secondo me il problema dei nerazzurri è la pressione. Ho notato questo fattore ed inoltre sta mancando anche Lukaku con la sua personalità. Fare due competizioni perchè dobbiamo ricordare anche la Champions League non so come Inzaghi riuscirà a gestire le energie, ma al momento il bilancio è positivo ma si può sempre migliorare”.
Le condizioni di Lukaku
Il Belgio è pronto ad iniziare il suo Mondiale ma Romelu Lukaku ancora no. Big Rom per ora ha segnato sul calendario la data del 1° dicembre, quando il Belgio affronterà la Croazia, visto che è filtrata un’indiscrezione secondo cui non sarà arruolabile per la gara d’esordio con il Canada ma neanche per quella successiva contro il Marocco dell’ex compagno Achraf Hakimi. Ovviamente l’Inter sta seguendo con interesse l’evolversi della situazione. E, secondo la Gazzetta dello Sport, con un filo di preoccupazione. “Quello di Lukaku è stato un infortunio imprevisto e imprevedibile, condizionato dalla volontà di tornare in fretta e in forma anche motivato dal Mondiale”, aveva commentato Beppe Marotta. Il club nerazzurro ora si augura che non ci sia di nuovo fretta, per evitare ricadute che, allora sì, riguarderebbero il campionato.
Lascia un commento