Mancini: “Ecco chi sarà la rivale del Napoli per lo Scudetto”


Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha concesso un’intervista al Corriere della Sera nella quale – oltre ai temi relativi alla Nazionale – ha parlato anche della situazione in campionato, dove finora il Napoli ha dominato e vanta 8 punti di vantaggio sul Milan, 10 sulla Juventus e 11 sull’Inter.

“Credo che la lunga pausa possa favorire chi insegue. Il Milan sta andando bene, la Juventus si è ripresa, ma io considero l’Inter molto forte, la rivale più pericolosa del Napoli. Spalletti ha un grande vantaggio, meritato: la sua squadra gioca un calcio bello e vincente. Penso che il mese di gennaio sarà decisivo per tutte le squadre e ci aiuterà a capire molte cose”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]