L’Inter e Milan Skriniar continuano a lavorare per il rinnovo di contratto: se la firma non è ancor arrivata, il priblema è solo economico, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport.
Il club nerazzurro ha offerto 6 milioni di euro più bonus, ma i rappresentanti del difensore slovacco chiedono di più. La notizia del giorno riferita dal quotidiano romano però è che entro Natale, nonostante il Mondiale in corso, la partita si dovrebbe chiudere. C’è ottimismo in Viale della Liberazione dopo che il giocatore, mettendo da da parte le sirene del Psg, ha fatto intendere di voler restare a Milano.
Marcus Thuram potrebbe davvero scegliere l’Inter a gennaio e non il Bayern Monaco per giugno. Secondo La Gazzetta dello Sport, pesano la voglia dello stesso attaccante di essere protagonista subito in Champions, e non di partire come seconda scelta in futuro in un’altra big, ma pure il filo ben teso che lega il ragazzo all’Italia sin dall’infanzia. “Senza sottovalutare i buoni argomenti che possono mettere sul tavolo i dirigenti nerazzurri e lo stesso Simone Inzaghi, tutti a caccia di un attaccante di valore per costruire l’Inter del domani. Insomma, il progetto sarà pure complesso, ma non è certo impossibile. Il precedente di Eriksen è lì a ispirare: fu preso dal Tottenham nel gennaio 2020 per 20 milioni, unico modo possibile allora per tagliare fuori le grandi d’Europa che si sarebbero fiondate alla scadenza”, ricorda la Gazzetta. -.