Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato a Sportitalia delle critiche subite dal fratello Simone: “È il problema del nostro calcio, è un po’ come con i giovani: non c’è pazienza. Ha le spalle larghe e sa che in questo lavoro ci saranno sempre le critiche. Simone non fa il fenomeno, quindi appena possono lo bastonano perché è un bravo ragazzo”.
Le parole di Filippo Inzaghi
“Non è uno che si lamenta o che batte i pugni sul tavolo. Sta dimostrando di essere un grande allenatore, moderno. È uno dei migliori in Europa e si fa amare dai giocatori”.
Thuram, la situazione
Giornata importante per il futuro di Marcus Thuram. Piero Ausilio infatti ha incontrato l’entourage dell’attaccante come riferisce la Gazzetta dello Sport. “Nel 2021, quando aveva trattato Marcus fino quasi ad arruolarlo (un infortunio fece saltare tutto sul più bello, aprendo la strada all’arrivo di Joaquin Correa), Ausilio aveva come controparte Mino Raiola. Adesso l’interlocutore è cambiato: da qualche mese il ragazzo è passato all’agenzia Sport Cover, che rappresenta già molti calciatori francesi (da Ben Yedder a Kondogbia e Mendy) e che è ha buoni uffici anche all’Inter. Con loro, direttamente nel faccia a faccia a Doha, è stato comunque aperto un nuovo canale diplomatico. Le parti si riaggiorneranno come normale che sia, già durante il Mondiale e anche oltre, ma i nerazzurri hanno colto subito un aspetto decisivo nella trattativa”.
Lascia un commento