Giornata importante per il futuro di Marcus Thuram. Piero Ausilio infatti ha incontrato l’entourage dell’attaccante come riferisce la Gazzetta dello Sport.
Thuram, la situazione
“Nel 2021, quando aveva trattato Marcus fino quasi ad arruolarlo (un infortunio fece saltare tutto sul più bello, aprendo la strada all’arrivo di Joaquin Correa), Ausilio aveva come controparte Mino Raiola. Adesso l’interlocutore è cambiato: da qualche mese il ragazzo è passato all’agenzia Sport Cover, che rappresenta già molti calciatori francesi (da Ben Yedder a Kondogbia e Mendy) e che è ha buoni uffici anche all’Inter – si legge -. Con loro, direttamente nel faccia a faccia a Doha, è stato comunque aperto un nuovo canale diplomatico. Le parti si riaggiorneranno come normale che sia, già durante il Mondiale e anche oltre, ma i nerazzurri hanno colto subito un aspetto decisivo nella trattativa. C’è un granello di sabbia nell’ingranaggio che complica tutto: il giocatore non scalpita per fuggire subito dalla Germania, ma è più paziente di quanto ci si poteva aspettare vedendolo dall’esterno”.
Il futuro di Skriniar
Non è ancora arrivata la firma sul rinnovo di contratto di Milan Skriniar. Secondo la Gazzetta dello Sport, adesso lo slovacco prende tempo per la preoccupazione dell’Inter. “Un incontro sarebbe dovuto avvenire già in questo weekend, però Skriniar ha deciso di concedersi una vacanza a Dubai prima di rientrare in Italia. Dove lo aspetta Inzaghi per la preparazione, ma anche la dirigenza nerazzurra per accelerare la questione rinnovo. Insomma, l’orizzonte temporale si è ormai spostato a dicembre”.
Lascia un commento