Lukaku fuori, Martinez: “Serve qualcosa di eccezionale dal punto di vista medico”

Romelu Lukaku resterà ancora a guardare contro il Marocco. L’attaccante di proprietà dell’Inter non è ancora pronto a tornare in campo, come ha lasciato intendere Roberto Martinez, ct del Belgio, durante la conferenza stampa.

Le parole di Martinez su Lukaku

“Romelu si è già allenato due volte con il gruppo, dobbiamo aspettare e vedere come reagisce. Ma non mi aspetto che inizi contro il Marocco. Oppure deve accadere qualcosa di eccezionale in campo medico. La nostra formazione? In realtà ci sono due formazioni, perché hai cinque sostituzioni. Chi giocherà dipenderà dal momento”.

Thuram, la situazione

Giornata importante per il futuro di Marcus Thuram. Piero Ausilio infatti ha incontrato l’entourage dell’attaccante come riferisce la Gazzetta dello Sport. “Nel 2021, quando aveva trattato Marcus fino quasi ad arruolarlo (un infortunio fece saltare tutto sul più bello, aprendo la strada all’arrivo di Joaquin Correa), Ausilio aveva come controparte Mino Raiola. Adesso l’interlocutore è cambiato: da qualche mese il ragazzo è passato all’agenzia Sport Cover, che rappresenta già molti calciatori francesi (da Ben Yedder a Kondogbia e Mendy) e che è ha buoni uffici anche all’Inter. Con loro, direttamente nel faccia a faccia a Doha, è stato comunque aperto un nuovo canale diplomatico. Le parti si riaggiorneranno come normale che sia, già durante il Mondiale e anche oltre, ma i nerazzurri hanno colto subito un aspetto decisivo nella trattativa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter