DALL’INGHILTERRA – Inter su Robinson del Fulham. I dettagli

Una notizia che arriva dall’Inghilterra. Lo scrive il Sun. L’Inter è su Antonee Robinson, terzino in forza al Fulham e ora impegnato ai Mondiali con gli Stati Uniti.
Secondo il tabloid, infatti, i nerazzurri – che come noto potrebbero cedere Robin Gosens a gennaio – starebbero studiando la strategia per presentare un’offerta da 20 milioni di sterline, con il giocatore “disponibile ad andare in Italia – si legge -. Il Fulham vorrebbe dai 15 ai 20 milioni di sterline per la loro stella”. Il classe mancino classe ’97 andrebbe così a completare la corsia di sinistra con l’intoccabile Dimarco.

Il giocatore è cresciuto calcisticamente nell’Everton e acquistato nel 2020 dal Fulham, che lo ha prelevato dal Wigan per circa 3 milioni di euro. In questa stagione ha già giocato 13 partite di Premier League. Due anni fa, fu vicino al Milan.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del futuro Simone Inzaghi e delle strategie di Oaktree sul mercato dell’Inter. Di seguito l’analisi dell’esperto di calciomercato: “Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. C’è ancora grande sintonia, […]

1 min di lettura

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij e di Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando così del futuro del difensore olandese, attualmente in scadenza di contratto con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: “De Vrij? Stefan è da molti anni all’Inter, sta benissimo, è contento, ma anche se c’è abbondanza in […]