Onana choc: escluso dai Mondiali per motivi disciplinari. Il portiere torna a Milano

Il portiere del Camerun, André Onana, è stato escluso per motivi disciplinari dal gruppo prima della partita di oggi contro la Serbia ai Mondiali, ha rivelato una fonte della Federcalcio del Camerun (Fécafoot).
“Onana è fuori rosa, ci complichiamo un po’ la vita”, ha spiegato la fonte, aggiungendo che il portiere dell’Inter è stato sostituito da Devis Epassy, che gioca ad Abha, in Arabia Saudita.

Leggi anche: Onana fuori da Qatar 2022, ma il portiere tifa il Camerun dalla tv

“È andata così secondo quanto filtra lato giocatore: c’è stata una discussione con il Ct Rigobert Song e con lo staff tecnico, alla base di tutto il fatto che il portiere dell’Inter tenda a uscire molto dalla porta per giocare con i piedi. Il Ct del Camerun invece ha chiesto uno stile di gioco diverso, più tradizionale, da lì è nata la discussione che ha portato all’esclusione di Onana. Il portiere è rimasto fermo sulle sue posizioni e ha detto che non cambierà stile di gioco. Eto’o ha provato a mediare ma nulla da fare, André Onana lascia il Mondiale e non giocherà più. Questa la versione del giocatore, la scelta è definitiva e non è andato nemmeno in panchina con la Serbia”. Questa la versione del giornalista Fabrizio Romano.

onana inter

Onana torna a Milano

A seguito di questa esclusione André Onana ha deciso di lasciare il ritiro della nazionale camerunense. Mondiale in Qatar quindi finito per lui. A riportarlo è Sky Sport, che precisa che l’estremo difensore dell’Inter lascerà il Qatar entro la giornata di domani per far ritorno a Milano. Si aspettano sviluppi sulla vicenda, anche dopo le parole rilasciate in conferenza stampa dal c.t. del Camerun Rigobert Song al termine della gara contro la Serbia.


   

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]