Flash News Inter

Turati: “Il mio sogno è diventare capitano dell’Inter, sono un nerazzurro malato”

Leggi l'articolo completo

Stefano Turati, portiere del Frosinone capolista della Serie B, nel corso di un’intervista rilasciata al canale Twitch di Cronache di Spogliatoio ha svelato la sua fede nerazzurra.

Le parole di Turati

“Il mio sogno è diventare capitano dell’Inter. Sono malato di Inter. Quando da ragazzino mi scartarono pensai di smettere.Volevo giocare solo lì. Al Sassuolo arrivai a 16 anni: mi ricordo che mio padre venne a prendermi a scuola e mi disse: ‘vuoi andare a Sassuolo?’. ‘Va bene, andiamo’ gli ho detto. Io a 14 anni sono andato via dall’Inter, preferivo rimanere al parchetto con i miei amici, soffrivo da matti vederli uscire, io preferivo andare con loro e divertirmi, non avevo questo desiderio profondo di diventare un calciatore a tutti i costi ed è grazie a mia mamma se sono arrivato sin qui, perché mi portava di peso al campo”. 

Truffert, il futuro

Sportmediaset non ha dubbi: “L’Inter pensa al ritocco sulla fascia mancina e ha già un obiettivo chiaro: Adrien Truffert. L’esterno classe 2001 del Rennes ha superato nelle gerarchie Mitchel Bakker (Bayer Leverkusen) e Fabiano Parisi (Empoli) per il piede mancino delicato e la sua capacità di poter collocarsi sia sulla linea difensiva che quella di centrocampo. Anche l’identikit fisico riporta a Federico Dimarco, ormai titolare inamovibile per Simone Inzaghi: Truffert è alto 176 centimetri e pesa 70 chili”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni