Franck Yannick Kessie potrebbe presto tornare a Milano ma in maglia nerazzurra. Il centrocampista ivoriano passato in estate dal Milan al Barcellona è sempre piaciuto all’Inter che secondo calciomercato.com ci sta riprovando.
“Nelle scorse settimane si era diffusa una voce di un suo possibile ritorno al Milan, niente di più sbagliato. Una mezza verità, dato che di mezzo ci sarebbe sempre Milano, ma sponda nerazzurra. L’Inter ci sta provando nuovamente, consapevole del fatto che l’ingaggio del calciatore è molto alto, ma anche di una possibile apertura al prestito da parte del Barcellona”.
Ivan Ramiro Cordoba è stato intervistato da Gazzetta.it. “L’Inter deve ancora trovare una continuità. E accadrà quando i calciatori capiranno che è fondamentale portare il risultato a casa anche quando non è la giornata migliore. Certo, se giochi bene hai più possibilità di vincere, ma sappiamo bene che il risultato non è mai ‘uno più uno, uguale a due’, altrimenti sarebbe troppo facile e vincerebbero sempre Barcellona e Spagna che sono le realtà che esprimono un calcio più bello o con maggior possesso palla. Si costruisce con il tempo: l’Inter non è una squadra vecchia e si sta costruendo, ma non è nemmeno nuova e un gruppo di giocatori si conosce già da qualche anno. Prima di vincere serve del tempo, poi arrivano giocatori sempre più forti e si alimenta la mentalità vincente. È quello che il club sta cercando di costruire e la strada è quella buona”.