Inter, continua la ricerca dello sponsor di maglia. C’è un candidato

Nella giornata di ieri, il Consiglio di Amministrazione dell’Inter si è riunito per approvare la trimestrale. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il presidente Steven Zhang era collegato da Boston, mentre gli altri membri si trovavano tutti a Milano. Argomenti? Il tema nuovo stadio dopo la fine del dibattito pubblico, gli accordi commerciali e la crescita dei ricavi da sponsor.

A questo proposito, alla voce “svalutazione crediti commerciali” si trova anche la cifra che avrebbe dovuto corrispondere Digitalbits, sponsor di maglia destinato a scomparire nelle prossime settimane. Anche nel CdA si è parlato dei progressi nella ricerca di un nuovo marchio da apporre sulle casacche nerazzurre ed è emersa una novità: non si guarda solo ad aziende commerciali, ma nuovamente al mercato cinese. Sarebbe una novità nell’ultimo periodo, vista la situazione in Cina che non consente più di generare ricavi nelle casse nerazzurre. Si vocifera che il nuovo sponsor potrebbe essere Hisense, sponsor del Mondiale in Qatar che negli anni passati ha stretto degli accordi con il numero uno di Suning, Zhang Jindong.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter