Croazia di Brozovic agli ottavi. Belgio eliminato, Lukaku in lacrime

Finisce 0-0 l’ultimo decisivo scontro del girone del Mondiale tra Croazia e Belgio. Un risultato che fa contenta la Nazionale di Marcelo Brozovic, che si qualifica agli ottavi di finale come seconda alle spalle del Marocco.
Mondiale finito invece per Romelu Lukaku, entrato ad inizio secondo tempo, che avrà probabilmente sulla coscienza tre importanti azioni da gol sciupate (un palo e due palle gol ciccate sotto porta). Al fischio finale l’esultanza della formazione croata sotto la curva, e la disperazione dei diavoli rossi. Per molti di loro questo è stato quasi sicuramente l’ultimo torneo mondiale. Forse anche per Big-Rom, che al fischio finale è scoppiato in lacrime ed è stato consolato da Thierry Henry, assistente del c.t. Martinez.

luksku belgio mondiale

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]