Inter, domani ritrovo ad Appiano: fissate le due amichevoli a Malta

L’Inter domani pomeriggio si ritroverà ad Appiano Gentile e scenderà subito in campo per la prima seduta post pausa mondiale. Gli allenamenti continueranno in sede anche sabato e domenica mattina, poi nel pomeriggio la squadra volerà alla volta di Malta dove rimarrà fino al 9. Allo stadio Tony Bezzina della città di Paola, l’Inter disputerà due amichevoli, sempre alle 18: la prima il 5 contro Gzra United, la seconda il 7 contro il Salisburgo.

Inter, fissate le due amichevoli a Malta

L’Inter tornerà ad allenarsi alla Pinetina il 2 dicembre, poi dal 4 al 9 ritiro a Malta. Qui i nerazzurri affronteranno due amichevoli: la prima, il 5 (ore 18), contro la formazione locale del Gzira United; la seconda, il 7 (ore 18), contro il Salisburgo. Entrambe la partite andranno in scena al Tony Bezzina Stadium di Paola, con biglietti in vendita negli Inter Club locali al prezzo di 40€.

Gli altri appuntamenti: il 16 dicembre contro il Betis a Siviglia. Poi a cavallo di Natale si dovrebbero tenere il derby di famiglia con la Reggina di Pippo Inzaghi, verosimilmente il 22, e il test match con il Sassuolo in vista della ripresa del campionato, il 28.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Parma-Inter, partita valida per la 31^ giornata di Serie A, si disputerà sabato 5 aprile alle ore 18:00. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire il match tramite l’app di DAZN, disponibile su smart TV, PC, smartphone e tablet, per guardarlo in streaming ovunque si trovino. Per l’Inter, sarà […]

1 min di lettura

Arrigo Sacchi ha parlato a Radio Capri: “Il Napoli è stato molto bravo, perché ha dato tutto quello che poteva. Quando succede questo, chapeau. Dall’altra parte, purtroppo, molti giocatori hanno perso motivazioni e non è più una squadra. Speriamo che ritrovino il giusto spirito. Conceição è un buon allenatore, ma ha trovato una situazione difficile. […]