In ospedale la star del web di fede juventina. I tifosi dell’Inter: “Forza David”

Con il nickname di “Nati per vincere” racconta le partite della Juventus senza risparmiare critiche ad Andrea Agnelli e Max Allegri. Celebri i suoi slogan: “Dimmi il nomeeeee” e “Insorgi popolo”. Lui è David Siracusano, 48 anni, di Lentini, star incontrastata della rete (bianconera). Quando la Juve perde lui in casa sfascia tutto: danneggia sportelli, rompe tavoli, ha muri pieni di buchi. Nelle sue dirette spuntano trapani accesi, sedie che volano, mazze da baseball che distruggono elettrodomestici.
L’ultimo suo video, però, è da un letto dell’ospedale: David ha subito un intervento all’intestino ma tranquillizza i tifosi con la sua solita ironia. E tra i commenti di sostegno ce ne sono anche di tifosi interisti. Gli scrive Marsyand: “Sono sempre l’interista che ti ammira per la tua umiltà e sincerità nel dire le cose giuste riguardo al calcio giocato! Ti mando un abbraccio e ti auguro di rimetterti al più presto perchè di quelli come te simpatici, umili, onesti ne abbiamo bisogno quindi Daje David avanti tutta”.
Così Mattia Casarano: “Sono interista ma poco importa in questi casi. Sei una persona pulita, onesta e divertente. Ci hai tenuto compagnia con i tuoi video e continuerai a farlo sicuramente più di prima! Vederti così non è facile lascia pensare a quanto è stronza (a volte) la vita! Hai una bella famiglia che sicuramente ha bisogno della sua colonna portante! Riprenditi presto“. Forza David da parte del popolo nerazzurro!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]