A ‘Sky Calciomercato L’Originale’, è intervenuta l’avvocata Rafaela Pimenta. Che tra gli altri gestisce Denzel Dumfries, reduce dai due assist e il gol contro gli Stati Uniti.
Dumfries, le parole dell’agente
“Come cambia il valore dei giocatori in base al rendimento al Mondiale? È curioso, i giocatori che vanno in Nazionale sono già conosciuti. Ma c’è sempre il peso del Mondiale. La sorpresa è quello che farà lì e davvero può cambiare tutto. Il valore di Dumfries si è alzato? Speriamo di no, perché altrimenti diventa più difficile trasferirlo”, ha spiegato l’agente che ha di fatto raccolto l’eredità di Mino Raiola e della sua ricchissima scuderia di campioni.
Il futuro
Denzem Dumfries potrebbe rimanere all’Inter… in prestito. L’ipotesi è stata rilanciata dal Corriere dello Sport, che dopo i due assist e il gol contro gli USA al Mondiale ha fatto notare come il prezzo del suo cartellino sia ora di 60 milioni di euro. Per portare a casa subito questa cifra, l’Inter starebbe pensando ad una cessione dell’olandese a gennaio, a condizione che però rimanga in prestito fino al termine della stagione a disposizione di Simone Inzaghi. Il Chelsea, che già voleva l’ex PSV la scorsa estate, e magari anche il Tottenham potrebbero farci un pensierino.
Lascia un commento