Dumfries, l’agente: “Il valore si è alzato? Io spero di no, diventa difficile trasferirlo”

A ‘Sky Calciomercato L’Originale’, è intervenuta l’avvocata Rafaela Pimenta. Che tra gli altri gestisce Denzel Dumfries, reduce dai due assist e il gol contro gli Stati Uniti.

Dumfries, le parole dell’agente

“Come cambia il valore dei giocatori in base al rendimento al Mondiale? È curioso, i giocatori che vanno in Nazionale sono già conosciuti. Ma c’è sempre il peso del Mondiale. La sorpresa è quello che farà lì e davvero può cambiare tutto. Il valore di Dumfries si è alzato? Speriamo di no, perché altrimenti diventa più difficile trasferirlo”, ha spiegato l’agente che ha di fatto raccolto l’eredità di Mino Raiola e della sua ricchissima scuderia di campioni.

Il futuro

Denzem Dumfries potrebbe rimanere all’Inter… in prestito. L’ipotesi è stata rilanciata dal Corriere dello Sport, che dopo i due assist e il gol contro gli USA al Mondiale ha fatto notare come il prezzo del suo cartellino sia ora di 60 milioni di euro. Per portare a casa subito questa cifra, l’Inter starebbe pensando ad una cessione dell’olandese a gennaio, a condizione che però rimanga in prestito fino al termine della stagione a disposizione di Simone Inzaghi. Il Chelsea, che già voleva l’ex PSV la scorsa estate, e magari anche il Tottenham potrebbero farci un pensierino.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]