Paolo Bonolis, storico tifoso dell’Inter, a Radio Sei: ” Interspac? Mi è stato chiesto di partecipare, ma non se n’è fatto niente: è finita a taralucci e vino”.
Bonolis: “Il distacco di 11 punti? Recuperabile. Su Zhang…”
Il conduttore e tifoso nerazzurro Paolo Bonolis ha parlato della possibilità di rimonta dell’Inter in campionato. Le sue parole a Football News 24. “Undici punti di differenza come sono stati persi si possono riguadagnare e non è detto che le squadre che sono più avanti non possano avere momenti di difficoltà dei quali si potrà approfittare. Ci sono ancora 69 punti a disposizione e tutto può essere.
La rosa dell’Inter è ottima, ha dei giocatori sovrapponibili e sembra che con Calhanoglu in cabina di regia al posto di Brozovic si sta iniziando a ritrovare una quadra in una stagione strana vista la presenza del Mondiale. L’Inter ora sta facendo bene. Alla base di tutto ci sono dei problemi societari economici, e se questi verranno risolti, si potrebbe svolgere un mercato che la famiglia Zhang può permettersi, se non ci fossero appunto gli impedimenti della politica economica cinese”.
Lascia un commento