Uno dei protagonisti più in forma nel ritiro dell’Inter a Malta, Henirh Mkhitaryan, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.
“Dobbiamo lavorare bene e ripartire fortissimo in campionato, perché sappiamo dell’importanza della prima partita contro il Napoli e dobbiamo fare di tutto per vincere. Vogliamo essere ancora il corsa per i primi posti”.
“A me interessa solo giocare, non importa dove – prosegue Mkhitaryan – Sono felice di giocare di più e contribuire. Voglio aiutare ancora di più la squadra a raggiungere gli obiettivi”.
“Dzeko? Speriamo che aiuterà la squadra perché è un giocatore importantissimo e fondamentale per l’Inter. Per me è un maestro, è un giocatore fortissimo. Lo conosco da tre anni ed è migliorato. Speriamo di averlo qui per altri anni”.
“Napoli? E’ ancora presto per parlare di questa partita, ma sappiamo tutta l’importanza di questa sfida. Non è la prima volta che giochiamo una partita così e dobbiamo fare di tutto. Dobbiamo vincere con il Napoli ma anche le gare successive. Il mio obiettivo? Vincere trofei con l’Inter“.