Biasin: “Ecco come l’Inter si muoverà per Skriniar…”

Fabrizio Biasin su Telelombardia ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo di Milan Skriniar.
“Skriniar? Esiste una trattativa, il giocatore ha in mano una proposta da 6 milioni di euro più bonus ed è già stato programmato un incontro, che sarà quello definitivo. Entro Natale l’Inter vuole un sì o un no. La prossima priorità dell’Inter sul mercato è trovare un difensore che possa completare il reparto, dato che Acerbi ha la sua età e bisogna vedere cosa accadrà con Bastoni, de Vrij (che ha il contratto in scadenza) e Skriniar. Dumfries può avere delle pretendenti, ma è un ragionamento che si farà a partire dall’anno prossimo”.

Biasin: “Marotta torna alla Juve? L’ad ha fatto sapere che…”

Il giornalista Fabrizio Biasin commenta sui social la possibilità che l’ad Beppe Marotta possa lasciare l’Inter per tornare alla Juve.
“Si vocifera molto di un possibile ritorno dell’ad dell’Inter Giuseppe Marotta alla Juventus. Rispetto a queste voci il diretto interessato fa sapere di non avere alcuna intenzione di lasciare il club nerazzurro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In vista della sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, Mehdi Taremi ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo percorso calcistico attraverso il MatchDay Programme del club nerazzurro. “Mi sono innamorato del calcio già da bambino. Segnare, fare assist, vincere le partite: sono emozioni speciali che porto sempre con me,” ha raccontato l’attaccante iraniano. […]

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]