L’opinionista ed ex calciatore Antonio Di Gennaro è intervenuto a Tmw Radio, così ha parlato di Lukaku e Dzeko: “All’Inter si punta sul rientro di Lukaku, ma per una mia opinione personale credo che Dzeko sia più forte. Lukaku se non sta bene fisicamente non rende, Dzeko compensa al livello tecnico e secondo me il bosniaco è più forte del belga”.
Di Gennaro: “Inter ora troppo lontana dal Napoli, vedremo come starà a gennaio”
Antonio Di Gennaro ha parlato ai microfoni di TMW Radio, tornando su Juventus-Inter. “Il gol di Danilo lo avrei dato, la trattenuta non so quanto sia netta ma non va col braccio per toccarla. Erano entrambi scomposti, la prende ma non c’è volontarietà. Andrebbe rivisto il regolamento per questo caso”.
Le parole di Di Gennaro
“L’Inter gli scontri diretti li ha persi tutti, quando trova squadre che si chiudono ha poche alternative. E’ troppo lontana dal Napoli adesso, vedremo come starà a gennaio”.
Le parole di Sconcerti
Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter a TMW Radio. “Il Bayern in questo momento è più forte e ha più soluzioni di gioco. Per il resto l’Inter era in una formazione con tante riserve, era metà Inter ma si è confermata. Mi ha dato spesso la sensazione che potesse segnare. Andava in difficoltà dietro anche con facilità, ma sono convinto che il ko significhi poco. Resta l’aver battuto il Barcellona. L’Inter però deve crescere anche in Champions. Napoli e Inter arrivate con un turno d’anticipo già qualificate in due gironi non semplici? Certamente è un buon segno per il calcio italiano, ma il risultato pratico è come quello degli ultimi anni, ossia una che vince il girone, due seconde e una che esce fuori. La novità grossa è la grande difficoltà delle spagnole, che non ci si aspettava in questo modo. E’ stato questo il vero cambiamento. Noi abbiamo ottenuto gli stessi risultati degli ultimi anni”.
Lascia un commento