Cauet: “Scudetto? L’Inter dovrebbe vincere tutte le gare che restano”

Benoit Cauet, ospite su Radio Nerazzurra, non crede che l’Inter abbia grandi possibilità di tornare a laurearsi campione d’Italia. “Chi ha vinto lo scudetto perdendo cinque partite nelle prime 15 giornate? Non ho le statistiche sotto mano, ma non credo siano molte squadre. L’Inter dovrebbe vincere tutte le gare che restano”.

Le parole di Cauet

“Sai benissimo che ora, dovendo recuperare dei punti, ogni risultato pesa. Questo è il problema, dovresti fare una striscia di vittorie consecutiva unica come il Napoli. Se succede, magari rientri e poi vinci alla fine”.

Le parole di Arianna Errigo

Il Gruppo Bracco ha premiato le vincitrici del concorso “Donna Sport – L’atleta più brava a scuola 2021”. Le migliori ragazze italiane sono state in particolare celebrate in una cerimonia a cui ha preso parte Arianna Errigo. La schermitrice monzese, che a livello olimpico ha vinto la medaglia d’argento nel fioretto individuale, la medaglia d’oro ai Giochi di Londra 2012 e la medaglia di bronzo ai Giochi di Tokyo 2020 nel fioretto a squadre, ha parlato a IOTIFOINTER.IT in esclusiva da tifosa nerazzurra. “Lo scudetto è sempre raggiungibile. Dopo un momento difficile siamo riusciti ad ingranare, col rientro di Lukaku speriamo ancora di più. Non bisogna mollare assolutamente. Inter-Napoli decisiva? Da qui alla fine lo sarà ogni partita, vista la classifica. Sarà difficile ripartire dopo il Mondiale. Alcuni avranno l’umore a pezzi e altri avranno avuto modo di allenarsi bene, ma sarà un problema comune a tutti i giocatori di tutte le squadre. Si riparte ad armi pari”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]