Dzeko: “Dopo la sosta vietato ripetere gli errori fatti finora”. Poi frecciata a Sacchi…

Edin Dzeko alla Gazzetta dello Sport a margine dell’amichevole con il Betis (1-1) ha parlato della differenza tra Inter e Napoli. “Come ripartire dopo la sosta? Spero solo che l’Inter faccia meglio e non ripeta gli stessi errori fatti finora”.

Ma c’è davvero una differenza di 11 punti tra voi e il Napoli?
“Bisogna dare merito a loro se hanno accumulato questo distacco. L’unica cosa che possiamo fare adesso, ripeto, è accelerare, perché si può sempre recuperare”.

Oltre alla rincorsa sul Napoli, pensate mai che potreste essere una sorpresa in Europa?
“Alcuni dicono invece che non siamo abbastanza europei (riferimento ad Arrigo Sacchi? ndr)… Io dico semplicemente che siamo una grande squadra, davvero forte, che nella prima parte di stagione non ha espresso il suo reale valore. In Champions siamo andati meglio e ora con il Porto, un ottimo avversario, partiamo con 50 per cento di possibilità, anche se il valore lo fissa solo il campo. Intanto, però, vogliamo subito un primo trofeo, la Supercoppa contro il Milan”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]