Andrea Stramaccioni ha parlato a Radio Anch’io Lo Sport il giorno dopo la finale dei Mondiali. “Lautaro e Dybala ieri in campo nel finale? Un pizzico di Serie A ci voleva per condire questa partita”.
“Gvardiol? Sarebbe un sogno vederlo in Italia ma la vedo difficile per le quotazioni che lo riguardano. Il mio futuro? Stare un Natale in famiglia a Roma e vedere i miei genitori dopo la grandissima esperienza del Mondiale”.
Simone Giannelli, alzatore della Sir Safety Susa Perugia e dell’Italia della pallavolo, quest’anno è riuscito in una grande impresa, vincendo il Mondiale sia con la Nazionale che con il suo club. In particolare, il trionfo iridato con l’imbattibile squadra umbra è arrivato una settimana fa e dopo la finale l’Mvp ha guidato i compagni ad altri due successi, nella fase a gironi di Champions League e nella prima giornata di ritorno di Superlega all’Arena di Monza. A margine del match brianzolo, ha parlato a IOTIFOINTER.IT in esclusiva da tifoso nerazzurro.
“Eravamo un po’ imballati ma ce l’abbiamo fatta, ora dobbiamo ricaricare le pile. Finora abbiamo vinto tutte le partite disputate in stagione, ma prima o poi una sconfitta arriverà, siamo sereni. Stiamo riposando a turno, facendosi sempre trovare pronti. Inter ancora da scudetto? Io non mollo mai, ci credo sempre. Come si torna in campo dopo il Mondiale? Credo che i nerazzurri presenti in Qatar sapranno come ripartire, sia in campionato che in Champions League”.