Lukaku, il rinnovo del prestito è in bilico: le condizioni fisiche saranno decisive

SportMediaset ha fatto il punto della situazione oggi su Romelu Lukaku. Le condizioni del belga sotto osservazione da parte della società, che vuole capire se è davvero ancora in grado di fare la differenza.

Il futuro di Lukaku

“Questa valutazione può trasformarsi in un risvolto di mercato, con il rinnovo del prestito dell’attaccante tutt’altro che blindatissimo”, è stato riferito.

Clamoroso: Big Rom alla Juve?

Una notizia arriva da Londra. Il Chelsea vorrebbe Dusan Vlahovic della Juve, offrendo come contropartita tecnica proprio Romelu Lukaku qualora si inceppasse il rapporto con i nerazzurri. Non è da escludere una contropartita economica da parte dei blues, considerando la differenza di valutazione e, soprattutto quella anagrafica; l’attaccante serbo può contare su sette anni di differenza rispetto al belga e garantire più continuità per un progetto a lungo termine.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]