Zhang: “Vogliamo vincere trofei anche nel 2023. Felice per Lautaro, fiducioso per Lukaku”

Alla cena di Natale dell’Inter, il presidente Steven Zhang ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. “L’obiettivo dell’Inter ogni anno è vincere trofei, non c’è alcun dubbio. Negli ultimi anni ci siamo riusciti, ci proveremo anche nel 2023”. 

lautaro argentina

Zhang: “Felice per Lautaro

Il numero uno del club nerazzurro ha speso anche due parole di Lautaro Martinez, fresco campione del mondo con l’Argentina: “Sono felice per lui. Durante il Mondiale ha affrontato tante difficoltà, ma insieme all’Argentina ha lottato per superarle e sono arrivati in cima al mondo. In questi anni l’abbiamo visti crescere e migliorare, step by step”. 

lukaku

“Fiducia in Lukaku”

E su Romelu Lukaku Zhang ha detto: “Siamo fiduciosi, ogni giorno lavora tanto. Non ha bisogno di alcuna pressione, nella seconda parte di stagione farà delle grandi prestazioni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]