MERCATO – Inter, siamo ai dettagli per Carlos Alcaraz? Le ultime sull’operazione

Carlos Alcaraz è un obiettivo dell’Inter. Il centrocampista classe 2002 del Racing è sul taccuino di Beppe Marotta. Il vice Ds Dario Baccin lo ha da tempo promosso a pieni voti dopo la sua missione in Sud America, quella di ottobre: cartellino da 15 milioni di euro trattabili, con la possibilità magari di inserire nell’affare Colidio che tanto piace al Racing. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Carlos Alcaraz verso l’Italia. “Inter e Milan destinazioni gradite”, ma nerazzurri favoriti

Carlos Alcaraz è un obiettivo dell’Inter, che può puntare concretamente su di lui. Il centrocampista classe 2002 del Racing è sul taccuino di Beppe Marotta, ma si parla anche di Milan. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’agente del giocatore ha confermato che “Inter e Milan sono destinazioni gradite”, aprendo la porta ad un prossimo trasferimento in Italia. Con riferimento ai rossoneri, ha poi aggiunto: “Ho avuto contatti con il Milan già quest’estate, ma poi hanno deciso di puntare su De Ketelaere”. L’Inter al momento è in vantaggio, ma non è da escludere un inserimento del Milan.

Il presidente del Racing apre al trasferimento di Carlos Alcaraz all’Inter: “Ottimi rapporti tra le due società”

L’Inter ha scelto Carlos Alcaraz per il centrocampo e proverà in tutti i modi a strapparlo alla concorrenza, come qualche anno fa era riuscita a fare con Lautaro Martinez, sfruttando l’ottimo canale con il Racing e la grande collaborazione di Milito e Zanetti. Anche Victor Blanco, presidente del Racing, si è detto possibilista sul trasferimento all’Inter del giovane centrocampista argentino: “Il forte rapporto maturato tra Inter e Racing potrebbe aiutare i nerazzurri ad acquistare Carlos”.
Il classe 2002 ha tutte le caratteristiche per diventare il nuovo Vidal, con tanti gol nei piedi e ottime capacità di inserimento. La valutazione del suo cartellino è di circa 15 milioni di euro e il recente viaggio di Dario Baccin in Argentina è servito anche a conoscere quelli che sono i margini di manovra per la trattativa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]