Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, è intervenuto ai microfoni di TvPlay per parlare dell’attaccante dell’Inter:
“Ha fatto un calcio meraviglioso con Lukaku e anche con Dzeko. Per lui conta soprattutto che l’Inter vinca, perché è molto legato alla squadra. E’ importante dire ai tifosi nerazzurri che un po’ del Mondiale dell’Argentina è anche loro perché gli hanno dato tanta fiducia e tanto amore”.
Bahia Blanca in festa per Lautaro: “In finale avrei calciato il quinto rigore”
Lautaro Martìnez è tornato nella sua città, Bahia Blanca, dove è stato accolto da eroe da un fiume di persone. Presenti tifosi armati di bandiere e striscioni, e famigliari del giocatore. El Toro ha condiviso la propria gioria dal balcone del Teatro Municipal, dove ha mostrato alle migliaia di persone presenti la sua medaglia da campione del mondo con l’Argentina. Premiato dalla città con il riconoscimento di “cittadino illustre” Lautaro ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sul mondiale.
Sui rigori in finale contro la Francia: “Ero stato scelto per l’ultimo. Come l’avrei tirato? Forte e nel mezzo, come calciava mio padre”. Sul suo mondiale a livello personale: “Forse non è stato il Mondiale che mi aspettavo, avevo dei problemi alla caviglia e non giocavo sereno. Ma alla fine è stata una felicità immensa, un sogno per noi e per tutto il popolo argentino, che ha vissuto un periodo drammatico per il Covid, tante famiglie hanno perso i parenti, il lavoro, ma questo Natale festeggeremo il doppio. Il calcio è lo sport più bello in assoluto, perché possono succedere due milioni di cose in un minuto… Il gruppo è al di sopra di tutto e sono contento che Julian (Alvarez, ndr) abbia fatto bene quando ha preso il mio posto. Avere un partner di questo livello ti rende migliore”.
Lascia un commento