MERCATO – Dumfries via a gennaio? L’Inter per la fascia accelera su Mazraoui

Denzel Dumfries è da tempo sui taccuini delle big d’Europa e il recente exploit in Qatar ha fatto crescere la sua considerazione a livello internazionale. Dunque, è l’olandese il giocatore sacrificabile per ragioni di bilancio.
“Chelsea e Manchester United (ma c’è anche il Bayern, ndr) si interrogano sulla possibilità di anticipare già a gennaio l’assalto all’esterno olandese – scrive la Gazzetta dello Sport -. I paletti sono già stati messi da tempo: l’Inter non prenderà in considerazione alcuna offerta inferiore ai 60 milioni e questo gli interlocutori inglesi lo sanno bene. Se qualcuno dovesse davvero farsi avanti già a gennaio, il club nerazzurro non si farà prendere in contropiede e per questo ha riaperto il dossier della fascia destra, rispolverando un nome presente nei file degli osservatori interisti da qualche anno: Noussair Mazraoui non è mai uscito dai radar dell’Inter e ora potrebbe prepotentemente tornare ad essere la prima scelta nerazzurra in caso di addio anticipato di Dumfries.
Mazraoui è stato seguito a lungo dall’Inter in passato, specialmente la scorsa stagione, quando aveva deciso di non rinnovare con l’Ajax.
Inzaghi adora i giocatori che possono ricoprire più ruoli e Noussair può giocare anche a sinistra, come dimostrato con la maglia del Marocco”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In vista della sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, Mehdi Taremi ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo percorso calcistico attraverso il MatchDay Programme del club nerazzurro. “Mi sono innamorato del calcio già da bambino. Segnare, fare assist, vincere le partite: sono emozioni speciali che porto sempre con me,” ha raccontato l’attaccante iraniano. […]

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]