Dumfries, cambio di strategia del Chelsea. Ecco che cosa può succedere a gennaio

Il trasferimento di Denzel Dumfries al Chelsea potrebbe davvero essere anticipato a gennaio. Il club londinese, anche alla luce dell’infortunio di James, sta infatti seriamente prendendo in considerazione di cambiare i suoi piani, almeno stando al Corriere dello Sport.

Dumfries, la situazione

“A Stamford Bridge stanno meditando se anticipare quanto avevano già pianificato per la prossima estate, vale a dire inserire in rosa un laterale destro, anche in vista dell’uscita dell’ormai 33enne Azpilicueta – si legge -. Dumfries, come noto, è da tempo in cima alla lista dei desideri dei Blues, che, comunque, mantengono nel loro mirino pure il croato Juranovic del Celtic. Intendiamoci, l’interesse attorno all’olandese fa solo piacere all’Inter, che punta alla sua cessione per fare cassa e raggiungere i 60 milioni di attivo di mercato, entro il 30 giugno 2023, richiesti da Steven Zhang. La partenza dell’esterno, però, è stata messa in preventivo solo per la fine della stagione, non a metà. Altrimenti si aprirebbe un buco nell’organico, con conseguente necessità di andare a prendere un sostituto, ma senza grande scelta disposizione e con l’obbligo di investire una parte del denaro incassata”.

Le parole di Veron

Juan Sebastian Veron è stato insignito del Premio Golden Foot Legend Award. A margine dell’evento, Veron ha parlato a IOTIFOINTER.IT in esclusiva. “Non la seguo da vicino ma l’Inter è una squadra che non fa una gara di 100 metri ma una maratona. Ha una rosa di qualità. Non so dove potrà arrivare ma spero che se la possa giocare fino in fondo per tentare il sorpasso sul Napoli per lo scudetto. Non sarà facile. Bisogna vedere che cosa succederà dopo questo Mondiale, riprendendo subito a giocare senza una vera nuova preparazione. Sarà un’incognita per tutti. “Inzaghi mi ha sorpreso. Non mi aspettavo di vederlo allenatore. Lui e suo fratello Pippo in campo erano furbi. In Argentina abbiamo un modo di dire per quelli come loro: “sacar agua de las piedras”, che vuol dire letteralmente tirare fuori l’acqua dalle pietre, nel senso di essere così perseveranti da ottenere benefici dalle cose meso attese. Simone lo sta dimostrando anche adesso da allenatore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter