Inzaghi telefona a Lautaro: “Abbiamo bisogno di te…”

Lautaro Martìnez dopo la vittoria del Mondiale è sicuramente l’uomo più atteso del 2023 dell’Inter. E’ proprio sul Toro che Gazzetta dello Sport si concentra. “Lautaro Martinez non avrà giocato il suo miglior calcio in Qatar, ma il titolo di campione del mondo ha dato a lui (e a tutta la nazione) un’euforia tale che non passerà con l’arrivo del 2023: l’attaccante, su di giri e travolto da questo lungo festeggiamento patriottico, torna domani ad allenarsi con i compagni ad Appiano e ha l’ambizione di trasferire l’entusiasmo anche nella sua seconda casa, l’Inter. E di contagiare pure il gemello d’attacco belga, a cui il Mondiale non ha lasciato lo stesso stato d’animo, ma con cui potrebbe far coppia subito: Lautaro più Lukaku, la Lu-La dei sogni interisti che è pure il rimpianto più grande nell’altalena della prima parte di stagione, è una possibilità reale e immediata. Anche nella sfida da cui passa il futuro nerazzurro, quella del 4 gennaio contro il Napoli lanciato in fuga”.

Inzaghi Inter

La telefonata di Inzaghi a Lautaro

Si parla anche di una telefonata di mister Simone Inzaghi a Lautaro: “Torna perché abbiamo bisogno di te già alla ripartenza…”.
La speranza ovviamente è di avere l’attaccante argentino già pronto per la sfida di mercoledì prossimo con il Napoli, partita chiave della stagione. Magari rivederlo dipo tanto tempo la Lu-La. Intanto durante le amichevoli Inzaghi ha avuto modo di testare delle alternative. Una è rappresentata da una coppia di peso come Dzeko e Lukaku, che abbiamo visto all’opera nel test contro la Reggina e che rivedremo probabilmente anche oggi contro il Sassuolo. Altra ipotesi, già vista nelle precedenti gare contro Betis e Salisburgo, è posizionare Mkhitaryan come seconda punta alle spalle di Dzeko.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter vuole ritrovare la solidità perduta, il punto di forza che l’ha contraddistinta in passato. La sfida di oggi contro l’Empoli, al Castellani, è l’occasione per una svolta: Inzaghi chiede ai suoi uomini un cambio di passo decisivo, riprendendo le buone abitudini difensive con determinazione e l’obiettivo primario di non subire gol. Ieri, per mezz’ora, […]