Sabatini: “Mi sento defraudato dalla Juve. E ci ho perso uno Scudetto”

Walter Sabatini, ex dirigente fra le altre di Inter, Roma e Salernitana, ha espresso il suo parere in un’intervista per il Corriere dello Sport sull’inchiesta che coinvolge la Juventus: “Mi sento defraudato. Mentre la Juve faceva quello che le viene contestato, io perdevo un campionato a Roma con 87 punti“. Sabatini fa riferimento al campionato 2016-17, quando era a capo dell’area sportiva dei giallorossi arrivando secondo in classifica e stabilendo il record di punti nella storia del club capitolino, ma piazzandosi al secondo posto a -4 dalla Juventus di Allegri.

Si passa poi ai temi d’attualità del nostro campionato, che ricomincerà il 4 gennaio: “È un’incognita per tutti, questo stop è stato scomodo. Ho una simpatia particolare per il Napoli per l’amicizia profonda che mi lega a Spalletti. La sfida con l’Inter? Spalletti tutta la vita. Il Napoli gioca un calcio erotico, sensuale, appunto vicino all’erotismo. Gioca per il piacere di farlo”.

(FONTE: CORRIERE DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter, mercoledì 30 ottobre, scenderà in campo in Serie A nell’unico turno infrasettimanale della stagione 2024/25, quando nella decima giornata sfiderà l’Empoli. EMPOLI – INTER, DOVE VEDERLA IN TV Empoli – Inter si disputerà mercoledì 30 ottobre alle ore 18:30 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app […]