Stefan De Vrij ha comunicato all’Inter la decisione sul suo futuro!


Stefan De Vrij lascerà l’Inter. Secondo calciomercato.com, l’olandese avrebbe comunicato la sua decisione sul futuro alla società: “De Vrij ha cambiato agente, a curare gli interessi dell’olandese, adesso, è Federico Pastorello, che da oltre un mese ha tra le mani l’offerta di rinnovo ricevuta dall’Inter. Una proposta che però il difensore non ha ancora accettato, rivolgendosi con onestà e chiarezza alla dirigenza nerazzurra. Dopo 9 anni d’Italia, De Vrij ha espresso il desiderio di affrontare una nuova esperienza, trasferendosi all’estero. Una volontà che l’Inter ha compreso, anche se le parti si sono lasciati con un “ci risentiamo più avanti”. Perché il calciatore olandese è alla ricerca di una sfida stimolante, quella che si definisce “la giusta occasione”. Da diverse settimane Pastorello si è messo al lavoro, ma se non dovesse aprirsi nulla di particolarmente avvincente, i discorsi di rinnovo tra l’Inter e de Vrij potrebbero anche riaprirsi. Il difensore olandese conosce già l’offerta dell’Inter: biennale alle stesse cifre attuali, ma il calciatore non ne fa solo una questione economica”.
Anche per Tuttosport il futuro di De Vrij è lontano dall’Inter: “De Vrij tornerà oggi in gruppo ma ripartirà dalla panchina: pure lui è in scadenza ma, nonostante la proposta dell’Inter di prolungamento alle cifre attuali, sembra tentato da altre esperienze”.

Inter, ok al rinnovo ma ora è De Vrij che prende tempo. Due big sull’olandese

In casa Inter tengono banco i rinnovi. Tra questi c’è quello di Stefan De Vrij. I nerazzurri gli avrebbero proposto un biennale con stipendio confermato, ma il difensore olandese pare aver preso tempo per decidere aspettando le offerte di Tottenham e Atletico Madrid.
Per quanto riguarda la proposta dei nerazzurri, grosso modo c’è già l’idea condivisa con Marotta e Ausilio di non spostarsi dell’attuale target retributivo, cioè 4 milioni di euro netti. Semmai i primi contatti hanno permesso di stabilire che il nuovo legame sarà quantomeno biennale. Ma l’olandese, che si avvale di un nuovo rappresentante, vale a dire di Federico Pastorello, prima di dire sì aspetta una mossa dalle due big europee.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Francesco Acerbi si è sottoposto a risonanza magnetica questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito nei primi minuti di Roma-Inter. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore dell’Inter sarà monitorato giorno dopo giorno, ma con molta probabilità dovrà saltare il derby d’Italia contro la Juventus, […]