Colonnese: “L’Inter non può permettersi di sbagliare ancora contro il Napoli”

Francesco Colonnese ha parlato alla vigilia di Inter-Napoli su Sportitalia: “Le vittorie negli scontri diretti sono sempre fondamentali, l’Inter non può permettersi di sbagliare ancora: deve vincere per accorciare la distanza dal primo posto, non ha altri risultati a disposizione. Manca ancora molto alla fine del campionato, ma il Napoli ha un bel vantaggio e non deve perdere la testa. Continuasse così sarebbe la favorita per lo scudetto”.

Le parole di Colonnese

“Brozovic? Calciatore di talento ma Inzaghi ha dimostrato di avere alternative valide a centrocampo. Calhanoglu sta dando garanzie. Lukaku? Deve tornare a essere il calciatore ammirato in passato, quest’anno non si è ancora visto. L’Inter l’ha ripreso perché sia il trascinatore di un tempo”.

Le parole di Veron

Juan Sebastian Veron è stato insignito del Premio Golden Foot Legend Award. A margine dell’evento, Veron ha parlato a IOTIFOINTER.IT in esclusiva. “Non la seguo da vicino ma l’Inter è una squadra che non fa una gara di 100 metri ma una maratona. Ha una rosa di qualità. Non so dove potrà arrivare ma spero che se la possa giocare fino in fondo per tentare il sorpasso sul Napoli per lo scudetto. Non sarà facile. Bisogna vedere che cosa succederà dopo questo Mondiale, riprendendo subito a giocare senza una vera nuova preparazione. Sarà un’incognita per tutti. “Inzaghi mi ha sorpreso. Non mi aspettavo di vederlo allenatore. Lui e suo fratello Pippo in campo erano furbi. In Argentina abbiamo un modo di dire per quelli come loro: “sacar agua de las piedras”, che vuol dire letteralmente tirare fuori l’acqua dalle pietre, nel senso di essere così perseveranti da ottenere benefici dalle cose meso attese. Simone lo sta dimostrando anche adesso da allenatore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]

1 min di lettura

Nuova sanzione per il tifo organizzato dell’Inter. Come riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, i sostenitori nerazzurri del secondo anello verde devono fare i conti con un ulteriore “stop”, in seguito all’inchiesta che ha portato alla rimozione dei vertici della Curva Nord. Curva Nord, situazione Il provvedimento è scaturito dallo striscione esposto dieci giorni fa […]