Flash News Inter

Marotta, svelato un retroscena di mercato legato al possibile addio di Skriniar

Leggi l'articolo completo

Milan Skriniar, in scadenza di contratto a giugno 2023, avrebbe potuto lasciare l’Inter già la scorsa estate. Le voci in questo senso si sono moltiplicate ma a confermarle oggi è stato Beppe Marotta, almeno secondo quanto riportato su Sportitalia da Tancredi Palmieri.

Il retroscena di Marotta

Il giornalista, presente oggi ad Appiano durante la conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia di Inter-Napoli, ha raccontato in diretta che Marotta si è soffermato a parlare con alcuni giornalisti proprio di Skriniar. Quando è arrivata l’offerta del PSG era ormai troppo tardi perché non c’erano i tempi per assicurarsi un sostituto. “Quindi se la proprietà avesse dato la luce verde per Bremer in anticipo, Skriniar sarebbe andato in Francia e il difensore brasiliano all’Inter”, ha concluso Palmieri.

Le parole di Veron

Juan Sebastian Veron è stato insignito del Premio Golden Foot Legend Award. A margine dell’evento, Veron ha parlato a IOTIFOINTER.IT in esclusiva. “Non la seguo da vicino ma l’Inter è una squadra che non fa una gara di 100 metri ma una maratona. Ha una rosa di qualità. Non so dove potrà arrivare ma spero che se la possa giocare fino in fondo per tentare il sorpasso sul Napoli per lo scudetto. Non sarà facile. Bisogna vedere che cosa succederà dopo questo Mondiale, riprendendo subito a giocare senza una vera nuova preparazione. Sarà un’incognita per tutti. “Inzaghi mi ha sorpreso. Non mi aspettavo di vederlo allenatore. Lui e suo fratello Pippo in campo erano furbi. In Argentina abbiamo un modo di dire per quelli come loro: “sacar agua de las piedras”, che vuol dire letteralmente tirare fuori l’acqua dalle pietre, nel senso di essere così perseveranti da ottenere benefici dalle cose meso attese. Simone lo sta dimostrando anche adesso da allenatore”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni