Simone Inzaghi al termine di Inter – Napoli 1-0.
“Sono orgoglioso dei miei ragazzi che si sono aiutati l’un l’altro. Poi davanti a questo pubblico meraviglioso… All’inizio c’era curiosità per capire come sarebbe andata ma ero sereno perché ci siamo allenati nel migliore dei modi. Potevamo segnare nel primo tempo, poi per errori nostri e per bravura del loro portiere non ci siamo riusciti. E’ stata un’impresa, battere il Napoli deve darci grandissima fiducia nel futuro”.
Su Dzeko. “Sta facendo benissimo. Siamo insieme da un anno e mezzo, ha tecnica, forza, tantissime caratteristiche. Ci sta aiutando tantissimo in questa rincorsa che parte da lontano”.
Sulle chance Scudetto. “Mancano tantissime partite, la sosta per i Mondiali è stata qualcosa di nuovo per tutti. Dobbiamo fare sempre meglio, nessuno si ferma lì davanti e fra due giorni e mezzo saremo di nuovo in campo”.
Su Calhanoglu. “Si è comportato in modo superlativo, lo abbiamo allenato e sta facendo benissimo. Ha fatto un grandissimo lavoro, doveva accorciare su Lobotka e lo ha fatto alla grande”.
Lascia un commento