Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn del mercato nerazzurro di gennaio: “Nel mercato di gennaio, che è di riparazione, non sempre si trovano opportunità. Abbiamo massimo rispetto per la rosa a disposizione di Inzaghi. Skriniar? Stiamo negoziando il rinnovo, da parte nostra c’è grande disponibilità. Ottimismo? Nella vita sono sempre ottimista. Sappiamo che possiamo fare tanto, ma non l’impossibile”.
“L’Inter, per la storia che rappresenta, non può non essere ambiziosa”. Sono le parole concesse da Giuseppe Marotta, amministratore delegato del club nerazzurro, a Sky Sport durante la cena di Natale. “Il palmares è ricco, tocca a noi gestire questo momento nel migliore dei modi. Nel 2023 speriamo di trovare quel trofeo che non abbiamo trovato nel 2022. Vogliamo ricominciare con la voglia di toglierci soddisfazioni. Il Napoli? Quel giorno, contro un avversario che ha dimostrato di essere il migliore, dovremo essere competitivi per ottenere un grande risultato”.
Come fatto dal presidente Steven Zhang, anche Marotta ha speso due parole sulla coppia più attesa nel 2023, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. “Siamo felici per Lautaro, la vittoria del Mondiale è il traguardo più importante. Sono fiducioso affinché faccia tesoro di questa emozione per dimostrare le proprie qualità. Lukaku ama l’Inter, anche da lui ci aspettiamo qualcosa di importante. Deve trovare la giusta condizione”.