Inzaghi: “Correa? Ci darà soddisfazioni”. Ma nella festa di San Siro i social stroncano il Tucu: “Impresentabile”

Nella festa di San Siro – impresa dell’Inter che supera l’imbattuto Napoli – l’unica stella a non brillare è quella del Tucu Correa. Noi di iotifointer.it gli abbiamo dato 6 più che altro di fiducia ma gazzetta.it gli dà 5: “Il confronto con Dzeko, di cui prende il posto, è impietoso. Sbaglia tanto, nei controlli e negli appoggi, tanto che pure San Siro borbotta. Un merito, almeno: fa ammonire Kim nel concitato finale, guadagnando secondi”.
Eppure il Tucu ha la massima stima di Simone Inzaghi che al termine della vittoria sul Napoli in conferenza stampa dice: “Come gestirò tre attaccanti super come Lukaku, Dzeko e Lautaro? Io penso che siano quattro perché c’è pure Correa che comincia a star bene e ci darà soddisfazioni. L’augurio è aver tutti a disposizione, sono ragazzi intelligenti e sanno che si gioca ogni 3 giorni. Il mio auspicio è di averli a disposizione da qui alla fine”. Intanto sui social impazzano le critiche per il Tucu…

https://twitter.com/sprizzina/status/1610753723927769089

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Cagliari, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 12 aprile alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire la partita scaricando l’app di DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. I nerazzurri cercano punti […]