Dopo l’ottima prestazione sfoderata contro il Napoli, è in arrivo un meritato premio per Matteo Darmian. La trattativa per il suo rinnovo, come riporta La Gazzetta dello Sport, è infatti in via di definizione: l’ex United, attualmente in scadenza a giugno, firmerà per un anno con opzione per la stagione successiva. La storia tra il classe ’89 e i nerazzurri è dunque destinata a proseguire.
Matteo Darmian verso il rinnovo. La Gazzetta dello Sport esalta la prestazione dell’ex Manchester United e Parma, autore della rete del pareggio nell’amichevole contro il Betis. Il suo contratto – scrive la rosea – è in scadenza al termine della stagione e sarà rinnovato per altri due anni, portando la scadenza al 2025. I discorsi con l’agente Tullio Tinti saranno avviati a breve, con un assist normativo: Darmian usufruisce ancora del Decreto Crescita e avrà una tassazione agevolata.
Matteo Darmian potrebbe presto rinnovare il suo contratto con l’Inter. Lo anticipa la Gazzetta dello Sport, che oltre a parlare dei possibili nuovi acquisti, fa il punto su un prolungamento meno chiacchierato ma comunque importante.
“Il club ha la volontà di trattenerlo oltre il 30 giugno 2023, data di scadenza del suo attuale contratto, e il 32enne di Legnano è più che felice di restare nella società che gli ha permesso di vincere il primo tricolore della sua carriera”, si legge.