Inzaghi: “Siamo arrabbiati! Arriva un pareggio per due giocatori che inciampano tra loro”

Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN commenta il 2-2 di Monza e il gol “annullato” ad Acerbi, in realtà avvenuto a gioco fermo ma per un errore dell’arbitro Sacchi che ha ravvisato un contatto in realtà inesistente:
“Siamo arrabbiati, dopo cinque anni di Var è stato commesso un errore grave. Siamo qui a parlare di un pareggio che arriva dopo un grande errore. Ci sono stati tolti due punti per due giocatori che sono inciampati tra loro.
E’ un pareggio che ci rallenta ma non ci deve abbattere, dobbiamo andare avanti, un episodio del genere può capitare e dobbiamo essere più forti di questo.
Scudetto? Siamo l’Inter e dobbiamo aspirare al massimo, questo pari ci rallenta, è arrivato in modo inaspettato, guardiamo gara dopo gara senza fare tabelle.
Sapevamo che avremmo affrontato una squadra che ci avrebbe creato problemi. Abbiamo avuto dei problemi con Calhanoglu e Barella e speriamo che non sia nulla di grave. C’è grande amarezza in me e nella dirigenza.
La prestazione di Lukaku?
Ha perso tre mesi di tempo. Contro il Napoli ha fatto 60 minuti buoni, oggi un po’ meno. Non è semplice entrare in partite così, anche per chi è tornato dal Mondiale da pochi giorni e lo stesso vale per chi non è stato con noi. Dobbiamo cercare di migliorare la condizione di tutti i nostri singoli anche se non è facile.
Sul possibile rinnovo di Skriniar?
E’ sereno, lavora nel migliore dei modi ed è il capitano se non gioca Handanovic. Lui è dentro al 100%, è concentratissimo, poi per queste cose ho una società attenta che è sempre al mio fianco ogni giorno. So che stanno lavorando perché accada qualcosa di positivo per l’Inter, spero e penso che si possa risolvere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]