Un bel gesto in una brutta serata: il messaggio della Curva Nord a Skriniar

Nel secondo tempo di Monza-Inter, mentre i nerazzurri pian piano perdevano terreno e preparavano la strada al pareggio brianzolo, c’è stato uno striscione esposto nel settore ospiti rivolto al capitano Milan Skriniar, firmato Curva Nord: “Skriniar sei il nostro capitano. Sei padrone di Milano. Resta con noi“. Un bel gesto da parte del tifo organizzato nei confronti dello slovacco, la cui trattativa per il prolungamento resta però in una fase di stallo.

Come risaputo, l’offerta sottoposta dai dirigenti nerazzurri è di 6 milioni più bonus. Il club si attende una risposta dall’entourage del difensore entro il 20 gennaio, subito dopo la Supercoppa contro il Milan che si disputerà in Arabia Saudita. La proposta non è negoziabile, l’Inter si è spinta al massimo del consentito dalla proprietà. Se non dovesse arrivare alcun segnale da Skriniar, allora il club recepirebbe il silenzio come un “no” e comincerebbe ad agire di conseguenza, con la ricerca di un erede per giugno più che per gennaio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]