Graziani: “I 6,5 milioni per Skriniar? Troppi, guardate quanti gol prende la difesa”

Ciccio Graziani, ai microfoni di Sport Mediaset, ha commentato la trattativa per il rinnovo di Milan Skriniar: “6,5 milioni sono troppi, guardate i gol che prende l’Inter, 24 gol presi sono troppi e in difesa c’è anche lui. Molto probabilmente firmerà col PSG e gli succederà la stessa cosa di altri giocatori, come Kessie, rischiando di non giocare. Skriniar potrebbe fare la storia nerazzurra da capitano”.

Graziani: “La difesa dell’Inter è quella dell’anno scorso con in più Acerbi, che succede?”

Francesco Graziani ha parlato dei problemi difensivi dell’Inter.
“Ho visto di positivo una squadra che non si è mai arresa, ha avuto una grande reazione con la voglia di riprendersi quanto subito. I 17 gol sono un dato inconfutabile. Quello che sta succedendo alla difesa dell’Inter è strano e inimmaginabile. La priorità è la fase difensiva, sia in Europa che in Italia non ti puoi permettere queste cose. La difesa nerazzurra è quella dello scorso anno con l’aggiunta di Acerbi, non capisco cosa sia successo. Ottima prestazione della Fiorentina che ha avuto però anche dei suoi demeriti”.

Graziani: “L’Inter ha potenzialità enormi”

Francesco Graziani negli studi di Sportmediaset XXL su Italia 1 ha parlato di Sassuolo – Inter.
“L’ingresso di Dzeko ha cambiato tutto. Lo hanno preso per fare gol e li sta facendo. I nerazzurri, nel primo tempo contro il Sassuolo, non mi sono piaciuti, non vedo grandi problemi per Inzaghi, la squadra ha potenziali enormi. Secondo me rimane la migliore candidata a vincere lo Scudetto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]