Ciccio Graziani, ai microfoni di Sport Mediaset, ha commentato la trattativa per il rinnovo di Milan Skriniar: “6,5 milioni sono troppi, guardate i gol che prende l’Inter, 24 gol presi sono troppi e in difesa c’è anche lui. Molto probabilmente firmerà col PSG e gli succederà la stessa cosa di altri giocatori, come Kessie, rischiando di non giocare. Skriniar potrebbe fare la storia nerazzurra da capitano”.
Graziani: “La difesa dell’Inter è quella dell’anno scorso con in più Acerbi, che succede?”
Francesco Graziani ha parlato dei problemi difensivi dell’Inter.
“Ho visto di positivo una squadra che non si è mai arresa, ha avuto una grande reazione con la voglia di riprendersi quanto subito. I 17 gol sono un dato inconfutabile. Quello che sta succedendo alla difesa dell’Inter è strano e inimmaginabile. La priorità è la fase difensiva, sia in Europa che in Italia non ti puoi permettere queste cose. La difesa nerazzurra è quella dello scorso anno con l’aggiunta di Acerbi, non capisco cosa sia successo. Ottima prestazione della Fiorentina che ha avuto però anche dei suoi demeriti”.
Graziani: “L’Inter ha potenzialità enormi”
Francesco Graziani negli studi di Sportmediaset XXL su Italia 1 ha parlato di Sassuolo – Inter.
“L’ingresso di Dzeko ha cambiato tutto. Lo hanno preso per fare gol e li sta facendo. I nerazzurri, nel primo tempo contro il Sassuolo, non mi sono piaciuti, non vedo grandi problemi per Inzaghi, la squadra ha potenziali enormi. Secondo me rimane la migliore candidata a vincere lo Scudetto”.
Lascia un commento